lunedì 3 ottobre 2011

Scraplift card #8

La card da scrapliftare questo mese su SCC è di Danielle Flanders, una delle mie card makers preferite :-) Quindi... per me vietato non partecipare!!!!
Ecco la  mia card vista da "chiusa":


Vista da "semi-aperta":


E infine una sbirciatina all'interno:


Non sarò mai all'altezza della bravissima Danielle ma ci ho messo tutto il mio impegno!!!

Con questa card partecipo anche al Challenge #1 di Elina di Get Creative, nel quale è richiesto di realizzare una card a più livelli.
Ciaooooooooooooo

13 commenti:

  1. ciao cara
    che amore la tua card... mi piacciono un sacco i colori... davvero bellissima! =)
    un abbraccio
    sadia

    RispondiElimina
  2. Quanto mi piace Sabi, è davvero un amore!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  3. Una card fantastica. Anzi, UN'ALTRA card fantastica!!! Grazie per aver partecipato alla sfida di SCC ;-)

    RispondiElimina
  4. Hi Sabina.Great cards so bright and cheerful and beautifully crafted. Those birds are so cute just love them. Thank you fro joining us at Get Creative and good luck.

    Marie

    RispondiElimina
  5. Sabrina what a fabulous fabulous layered card!
    Thank you for playing with us at Get Creative!
    hugz
    irini

    RispondiElimina
  6. Sabina I just love everything about your card! The papers you chose, the shape, the little birds, the colors! I am so glad you found some inspiration in our challenge! Thanks for playing along with us!XXXX

    RispondiElimina
  7. Hi sabina, a very pretty card! Love the birds and the fresh colors. Thanks for playing along. Channa

    RispondiElimina
  8. oh my God!!your card is adorable!!love the colors!!thank you for joining us at gc!good luck!

    RispondiElimina
  9. Che belle carte!!! Mi piachono tanto bene!!!
    Grazie per aver partecipato alla sfida di Get Creative!!!

    RispondiElimina
  10. i love them!!! they are so beautiful and joyfull!
    good luck!

    RispondiElimina
  11. What beautiful happy cards!!!

    RispondiElimina
  12. This is so beautiful! Love all those bird layers. keeleyxx

    RispondiElimina
  13. Beh... che dire!!! te la sei cavata alla grande!!! Bellissimi i colori e fantastica l'esecuzione, proprio deliziosa!!
    Hugs, Giò

    RispondiElimina