giovedì 27 ottobre 2011

LO su tela canvas

Oggi vi mostro un LO realizzato all'interno del retro di una tela canvas.
Ne avevo visto uno su un blog (ahimè non mi ricordo quale...) e l'idea mi era subito piaciuta tantissimo. Quindi mi sono data da fare e questo è ciò che ho realizzato:






Come vedete non ho utilizzato molti abbellimenti: fiori e farfalle sulla cornice, un banner ed uno steccato (ritagliati a mano da me), qualche cordino e qualche mezzaperla qua e là...
A me piace molto il risultato finale. Voi cosa ne dite???

Partecipo al challenge #1 "Frame It" di Burlap & Buttercups Blog.

Ciaoooooooooooooooo

6 commenti:

  1. E' davvero splendida, complimenti! :-)
    A presto,
    Betty

    RispondiElimina
  2. Elegantissimo... un lavoro fatto su più livelli è sempre uno spettacolo. Bravissima!!!

    RispondiElimina
  3. Gorgerous! Love, love LOVE it!!! =) What a beautiful take on our "Frame It" challenge ~ thanks for playing!

    RispondiElimina
  4. bellissimo ! mi hai dato un'idea per un regalo di Natale che mi stava mettendo in crisi :-)
    complimenti per lo steccato braddato, è carinissimo!

    RispondiElimina
  5. Bellissima , adoro le tele alterate!!
    A presto
    Giusi

    RispondiElimina
  6. This is so, so pretty! Great details! Thank you for playing along with us at Burlap & Buttercups!!!

    RispondiElimina