sabato 1 ottobre 2011

A... for Anything Goes {DT}

"A... for Anything Goes" è il tema della nuova sfida del blog ABC Challenges che riparte oggi completamente rinnovato nel DT e nelle sfide!!
E indovinate chi è entrata a far parte del DT??? Ma sì... proprio IO !!!! 


Quando ho letto la e-mail di conferma non ci potevo credere... e invece è vero!!!! Oggi inizio questa nuova avventura (nonchè sfida con me stessa...) che durerà fino ad aprile! Wiiiiiiiiiiiiiiii
Ma torniamo alla sfida di ABC: "A... for Anything Goes", e questa è la mia card:


Correte sul blog a vedere le creazioni del fantastico DT!! Sono tutte strabilianti!!! E mi raccomando... partecipate numerose. Ci sono dei bellissimi premi in palio per ben due vincitrici!!!
L'appuntamento con la prossima sfida di ABC è fra 15 giorni! Non mancate!!!

8 commenti:

  1. Tanti complimenti Sabi, tutte soddisfazioni strameritate!

    E "wooow" anche per la card di Cardabilities, fantastica!

    Baci, Fra.

    RispondiElimina
  2. Sabina, so pleased you are joining us at ABC and I'm very much looking forward to working with you.

    Lin xx

    RispondiElimina
  3. Ciao sabi, sono contentissima che ti abbiano preso, la tua card è molto bella. Io ho già postato il mio lavoro perchè ABC challenge è uno dei miei preferiti.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  4. Sei come un tornado... non ti ferma più nessuno!!!! Complimenti, sono davvero felice per te ;-)

    RispondiElimina
  5. Sabina, I am looking forward to getting to know you better and more of your lovely work. Love your butterfly on this card.

    RispondiElimina
  6. Very pretty card Sabina,love the soft colors! Great to be on the ABC team with you
    Hugs Julie P

    RispondiElimina