martedì 12 aprile 2011

SCC: swap di primavera

Troppo bello!!! E' uno swap a coppie in cui ciascuna partecipante deve realizzare:
- 5 fiori che devono essere tutti handmade
- 5 farfalle che possono essere sia handmade che punchate/fustellate o ritagliate
- 1 abbellimento handmade a sorpresa
Il tutto del colore scelto dalla scrapper abbinata.
La sorte mi ha abbinata alla bravissima Pamela :-) il cui colore è il rosa. Io invece ho optato per il giallo in tutte le sue nuance.
Ecco gli handmade che Pam mi ha mandato. Sono davvero strepitosi!!!!



Questi invece gli handmade che io ho realizzato per Pam:



In conclusione posso dire che sono molto molto soddisfatta di questo swap!!!

P.S. Tutte queste sono foto di Pam... le mie erano decisamente venute male e allora ho utilizzato le sue... spero che Pam non ne abbia a male...

Ciaoooooooo

1 commento:

  1. Aaaah... ladruncola!!!! Le mie foto...
    No scherzo, hai fatto bene a prenderle (a dire la verità non sono fatte benissimo... i soliti problemi di luce).
    Ribadisco ancora: sono contentissima di tutto quello che mi hai mandato!!! Ieri sera ho già usato un fiore... lo vedrai presto ;-)

    RispondiElimina