mercoledì 6 aprile 2011

LO per Sketches in Thyme

Ho realizzato questo LO per "Sketches in Thyme DT Call". La regola per partecipare è di realizzare una pagina seguendo un sketch da loro fornito. Ho cercato di personalizzare ed arricchire con tanti fiori e swirls lo sketch, che, essendo (penso volutamente) molto semplice, lascia veramente tanto spazio alla fantasia.  Ecco la mia interpretazione:







Questo lo sketch proposto:

Dalle foto non si vede tanto, ma tutti i fiori colorati sono ritagliati a mano ;-)
Che ne dite del risultato?

9 commenti:

  1. ma che bei colori
    con il caldo che fa oggi poi!!!!!!!!!!
    ciao susy

    RispondiElimina
  2. bello..vivace e primaverile :)
    mi piace

    RispondiElimina
  3. Molto bello e colorato, sprizza allegria da tutti i lati!!!

    RispondiElimina
  4. belloooo, un vero e proprio omaggio alla primavera!!!

    RispondiElimina
  5. Hey
    questo Lo è davvero meraviglioso! amo i colori, i fiori e gli swirl...tutto meraviglioso!
    un abbraccio forte, ALberto

    RispondiElimina
  6. bellissima davvero!!!
    brava e in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  7. Questo LO sa di primavera, mi piace molto. Bravissima!

    Anna Maria

    RispondiElimina
  8. such a pretty layout! we have a tough job ahead choosing our new DT. Thanks for joining in the challenge at Sketches In Thyme! =) Tiffany

    RispondiElimina