Il challenge #24 lanciato da Gió per Timbroscrapmania mi piace... e allora ho voluto provare anch'io a realizzare uno sfondo self-made (non l'avevo mai fatto...) ;-)
Ho realizzato una card decisamente semplice utilizzando la tecnica del wet embossing (si chiama così?? in pratica quella con la polvere da embossing...) su un cartoncino bianco liscio e su uno panna tramato, che ho poi interamente sporcato con un tampone lilla e con uno rosino.
Questo il risultato finale:
Che ne dite? Io ci ho messo tanto impegno..... ;-)
Ciaoooooooooo
bello come tutto quello che fai!
RispondiEliminasab
Sono proprio contenta che tu abbia voluto partecipare. Non è troppo divertente creare gli sfondi??? Hai fatto un ottimo lavoro e si... la tecnica che hai usato si chiama così. BRAVA, BRAVA e ancora BRAVA.
RispondiEliminaHugs, Giò
Sabi il tuo sfondo hand made ti è venuto benissimo. Mi piace da impazzire.
RispondiEliminaFrancy
io dico che mi piace moooolto!!! il tuo impegno si nota ed é venito fuori un lavoro davvero elegante! un wet embossing perfetto:-)
RispondiEliminaComplimenti e grazie di essere stata dei nostri anche questa settimana al challenge di TSM!
Baci
ma che bella sabina!!! wow il tuo sfondo é meraviglioso, io adoro fare sfondi da sola, sará che non mi paicciono le cose semplici, anceh perché quando ho cominciato io non si usavano le carte ma gli sfondi ce li facevamo tutti da sole
RispondiEliminacontinua cosí
grazie dia ver partecipato a TSM, in bocca al lupo
xoxo BA