martedì 15 gennaio 2013

Fumetto o Cartoon

Questo è il titolo del nuovo Uso & Oso lanciato oggi sul blog delle Scrapper della Notte. La sfida consiste nel realizzare qualsiasi cosa che abbia come tema o qualche riferimento ai fumetti o ai cartoon. Io ho deciso di utilizzare un delizioso e simpatico bubble speech (fumetto) per comporre il titolo di questo layout



Mi scuso per la pessima qualità delle foto, ma sono due giorni che provo a farne qualcuna decente ma non c'è stato verso...la luce di questi giorni me l'ha reso impossibile. Alla prima giornata di sole le rifarò!!  Eccole... finalmente  delle foto un po' più decenti...


Ciaooooooooooooo

5 commenti:

  1. Mi piace molto!
    Sei riuscita tra l'altro a realizzare un LO con tante tonalità di grigio rendendolo elegante ma anche molto allegro e giocoso!

    RispondiElimina
  2. ma quanto è bello?
    colori azzeccati e la foto simpaticissima!!

    RispondiElimina
  3. mi piace tantissimo il gioco dei dettagli in tono su tono, e l'idea della foto è davvero troppo simpatica :)

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabi, quanto è bello questo Lo. Mi piacciono tantissimo le scritte che hai messo.
    Un abbraccio da Francy

    RispondiElimina