martedì 1 gennaio 2013

Dream layout #1.13 {DT}

Anno nuovo e nuove sfide su Scrap Dreams!! Il nostro calendario è rimasto invariato e come ogni 1°del mese oggi Lisanna ci propone di realizzare un layout. Abbiamo da rispettare un solo vincolo... quale? Qui sul blog trovate ogni dettaglio.
Io ho realizzato questa pagina con due foto scattate nel lontano 2000 durante un meraviglioso viaggio negli USA





Non vi resta ora che andare sul blog ad ammirare le stupende pagine realizzare dal resto del DT!!
Alla prossima e buon inizio 2013 a tutti!!

8 commenti:

  1. Questa foto è spettacolare!!!
    Mi piace molto l'idea di inserire una seconda immagine sovrapposta... e ogni piccolo dettaglio messo al posto giusto :-)

    RispondiElimina
  2. Bellissima pagina!!!la foto e' magnifica, e la sovrapposizione niente male davvero!
    Auguri Sabina!!!

    RispondiElimina
  3. Bravissima! Un LO ... SPETTACOLARE!
    Buon anno
    Robi

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabi, vedo che hai già iniziato l'anno nuovo alla grande...bellissimo Lo e la fot e il posto meravigliosi.
    Buon 2013 a te e tutta la combriccola.
    Un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  5. un LO davvero originalissimo! geniale l'idea di giocare con le foto in questo modo! mi strapiace!

    RispondiElimina
  6. idea originalissima!!! mi pi ace moltissimo la tecnica che hai usato..
    brav issima come al solito!!!

    RispondiElimina
  7. semplicemente GENIALE!!!! L'idea della foto sulla foto mi strapiace :)

    RispondiElimina
  8. SPETTACOLARISSIMO!!!! Saby mi hai lasciata senza parole!
    Un abbraccio gigante.
    manu

    RispondiElimina