giovedì 17 febbraio 2011

Sfida Scrappando di Febbraio

Il tema della sfida di questo mese di Scrappando è "le mille sfaccettature dell'amore" e gli ingredienti obbligatori sono brads, una parentesi graffa e un cuore fatto a mano.
Questa la mia pagina dedicata alla Ceci, uno dei miei amori con la A maiuscola:


Sotto le due foto ho creato una specie di puzzle di un timbro, i cui fiori ho ritimbrato e attaccato con il nastro spessorato (una chicca vista su un blog di una scrapper francese):


Due parentesi graffe che ho colorato con un tampone:


Il cuore fatto a mano con della carta crespa arrotolata:


Due brads come centro dei fiori:


Per lo sketch mi sono ispirata a quello proposto da GYSO #7


Ma quanto è bella la mia bambina??? Cuore di mamma...

Ciaooo

2 commenti:

  1. ciao Sabi, che Lo meraviglioso e tua figlia è veramente carina (proprio come la mamma).
    Francy

    RispondiElimina
  2. Love your layout!! Thanks for playing along at GYSO:)

    RispondiElimina