martedì 22 febbraio 2011

LO "I love USA"

Qulache giorno fa Matteo ha portato a casa un po' di lavoretti fatti alla scuola materna, fra i quali moltissimi collage... questa tecnica mi ha dato l'ispirazione per un nuovo LO ^_^
E così ho ritagliato tante tesserine 1,5 cm x 1,5 cm di 3 diverse patterned per creare un collage  a forma di cuore ;-)
La foto è stata scattata durante un viaggio nei mitici USA: capelli cortissimi e 10 anni di meno, ma quella sono io... al Grand Canyon.
E' stato un viaggio bellissimo e mi sono innamorata di quel paese straordinario!!




Con questa pagina (20x20) partecipo a "Gira di Sfida" di Glenda su Scrapbookingfreedom ed anche alla Sfida di Febbraio di Scrappando (elementi obbligatori: cuore fatto a mano, parentesi graffe e un brads come centro di un fiore).

Ciao e a presto!!!!!

5 commenti:

  1. è bellissimo...poi i quadratini che formano il cuore la trovo un'idea bellissima!!!
    ...grazie per aver partecipato alla sfida!!!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!! Mi piace moltissimo il cuore patchwork e il particolare della swirl rossa che da quel tocco in più!!! Grazie per aver visitato il mio blog, mi ha fatto molto piacere!!!!
    A presto, Giò

    RispondiElimina
  3. Geniale l'idea del cuore a "mosaico". Bravissima!

    RispondiElimina
  4. ciao Sabi, che bella l'idea del cuore fatto così, mi piace tanto e sulla pagina ci sta veramente bene.
    Francy

    RispondiElimina
  5. che bel design Sabina!!! mi piace tantissimo il mega cuore a mosaico!

    RispondiElimina