lunedì 17 novembre 2014

Hello

Terza settimana di scrap con Lisanna e Pam dedicato ai temi nelle nostre foto. Per i LO di oggi abbiamo deciso che nelle nostre foto dovrà essere presente qualche elemento proveniente dal "mondo vegetale".
Io ho scrappato questa bella foto di una cara amica della Ceci


Mi sono cimentata nelle cuciture a zig-zag che devo dire ho sempre sottovalutato ma in realtà conferiscono un gran bell'effetto


Curiose di sapere quali foto avranno scrappato le mie amiche? Basta cliccare sui loro nomi.... :-)

4 commenti:

  1. un layout davvero bello carico di patterned, usate con grande maestria.. adoro il fiorellino all'uncinetto... il risultato lo trovo molto bello..

    RispondiElimina
  2. adesso che lo vedo con tutti gli abbellimenti (come sempre tutto al posto giusto!!!) lo trovo molto bello
    brava :-)

    RispondiElimina
  3. stupendo....adoro le cuciture e qst abbinamento vivace di colori!!

    RispondiElimina
  4. Bellissimi tutti i dettagli e il modo in cui hai bilanciato il rosa con le patterned!

    RispondiElimina