venerdì 1 agosto 2014

Dream layout #8.14 {DT}

Nuovo mese e nuove sfide su Scrap Dreams... e come ogni primo del mese si comincia con i layouts.
Per questa sfida abbiamo un vincolo da rispettare, l'utilizzo di... cliccate qui e lo scoprirete ;-)
Intanto ecco il mio LO


Il Teo è troppo buffo in questa foto


La mia interpretazione del vincolo di questa sfida sta tutta nei bannerini, nelle stelline e nelle carte a pois che ho inserito nella mia pagina... vi ho incuriosito??? Qui ogni dettaglio :-)


Nessun ulteriore indugio... correte sul blog di Scrap Dreams!!!...
Con questa pagina partecipo al Challenge #7 (Banner) di Storie di timbri, carta e...
A presto!!!! 

8 commenti:

  1. questa pagina è da urlo!!!!!!!!!!!!!!!!!! DIVINA!

    RispondiElimina
  2. ma che buffe le foto!!! e la pagina è stupenda!!!

    RispondiElimina
  3. Mi piace ogni singolo dettaglio... non saprei che aggiungere :-)
    Ah sì... mi piace!!!

    RispondiElimina
  4. Veramente bellissimo questo LO!!! Complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. stupendo qst LO, adoro il tuo stile! grazie per aver partecipato al challenge di Storie di timbri!! baci

    RispondiElimina
  6. Complimenti
    Grazie per aver partecipato al challenge di Storie Di Timbri,Carta e...
    A presto
    Melissa

    RispondiElimina
  7. Stupendo il tuo LO ..grazie di aver partecipato a Storie ti timbri carta e..
    baciotti <3

    RispondiElimina