giovedì 13 marzo 2014

Circle addicted

I cerchi mi piacciono proprio!! Sono un insieme infinito di punti che non hanno un inizio e non hanno una fine, non hanno spigoli, esprimono equilibrio, armonia e dinamicità... insomma sono la forma perfetta!!
Ogni tanto mi piace usarli nei miei layouts e per questo LO ne ho fatto un gran uso (o forse abuso...)


Oltre che a ritagliare cerchi, mi sono divertita a fare anche qualche cucitura a mano


e a giocare con gli spessori


Con questa pagina partecipo a due challenge:
- Challenge #70: Captured Candid di Scrapbook Circle  (tema "candid moment that you happened to capture")
- e ancora al Challenge Thursday-Tic Tac Toe su Scraptastic Club (ultima colonna: wood veneers, 1 foto, hand stitching)
Ciaoooooooooooo

5 commenti:

  1. bellissimo questo layout.. mi piacciono molto queste carte, che dovrei avere anch'io ma mai usate..

    RispondiElimina
  2. nessin abuso... è armonioso, equilibrato e dinamico :-)

    RispondiElimina
  3. i LOVE LOVE LOVE this page and it is so inspiring I will add it to my Pinterest board! Thank you for playing twice with my challenge at Scraptastic! :)
    PS: The hand stitching is my favorite!

    RispondiElimina
  4. Come Nathalie, sto aggiungendo questa pagina a pinteres perchè prima o poi te la copio! E' meravigliosa, armoniosa, i colori, gli alfabeti, i ceeeerchi!! bravissima!

    RispondiElimina
  5. I love how bright and colourful this is!

    RispondiElimina