venerdì 4 gennaio 2013

Un'insolita avventura - parte 1

Una mattina, sotto un sole che splende alto in un cielo turchese, Pamela e Sabina, due scrappers dotate di grande creatività, si risvegliano sulle sabbie di una spiaggia bianchissima lambita dalle acque calde e cristalline di un mare tropicale.
Le due belle naufraghe si incamminano sulla riva alla ricerca di qualcuno, qualcosa.... ma nulla!! L'isola è deserta!! Ad un certo punto, cullata dal mare, vedono approdare sulla sabbia una bottiglia. Incuriosite le due fanciulle subito la raccolgono e all'interno trovano arrotolato questo sketch



Pamela e Sabina vengono subito assalite da un irrefrenabile desiderio di scrappare... ma come fare su quell'isola? Nessun negozio, nessun pc con collegamento internet per accedere agli shops on line....che disdetta!!!
Ma guardando meglio si accorgono che nella bottiglia non c'è solo lo sketch... ecco... una mappa!! Immediatamente Pamela e Sabina cominciano a seguire tutte le indicazioni riportate sulla mappa e dopo qualche ora di ricerca fra palme e piante tropicali trovano un forziere. Cosa conterrà?? La curiosità le assale!!!
Forzato il grosso lucchetto, nel forziere trovano..... taglierine, colle, alfabeti, fustelle, punches, carte, interi kit di materiale scrap... tutto ciò che una scrapper può desiderare!!!
Ora nulla può più fermarle!!! Cominciano a scrappare come mai avevano fatto!!!!






Per vedere il LO di Pamela, andate QUI

5 commenti:

  1. Finalmente anch'io posso vedere il tuo LO che era segretissimo :-p
    Mi è piaciuto un sacco questo sketch e vedendo il risultato... penso sia piaciuto anche a te ;-)

    RispondiElimina
  2. Pazze che siete!! bello come haiinterpretato lo sketch e belli anche i colori!!
    kiss
    S.

    RispondiElimina
  3. Ormai è ufficiale, state fuori!!!!
    Ihihih, ma se questi sono i risultati, va benissimo :))

    RispondiElimina
  4. siete troppo forti! anche il tuo LO è bellissimo!

    RispondiElimina
  5. Fortissima idea!!!molto bello il tuo LO!bei colori da isola estiva!

    RispondiElimina