venerdì 25 maggio 2012

Tag Time - more about me

Oggi eccomi per rispondere alle domande di un carinissimo giochino che mi hanno girato la mie amiche scrappose Francy e Francesca.
Si tratta di rispondere ad 11 domande dopodichè creare altre 11 domande e taggare 11 blog.
Ecco le mie risposte (le domande di Francy e Francesca sono le stesse)

1 Il tuo gioco di società preferito
Trivial Pursuit

2 Vai al ristorante, cosa ordini?
Mi lancio subito sugli antipasti e poi sui primi

3 Un pezzo di abbigliamento a cui non potresti rinunciare
Senza ombra di dubbio i jeans

4 Tra tutte le vacanze che hai fatto, c'è un luogo speciale dove vorresti tornare?
U.S.A. forever

5 Una cosa che vorresti urlare a pieni polmoni ma non hai mai potuto fare
Troppe ce ne sono... troppo spesso mi mordo la lingua... 

6 Il ricordo più bello della tua infanzia qual'è stato?
Le vacanze estive al mare 

7 Cosa non sopporti in modo più assoluto?
L'arroganza e la malafede

8 Il lavoro creativo che hai fatto al quale tieni di più
Tutti (o quasi..) i miei layout 

9 Se potessi tornare indietro nel tempo, cosa cambieresti?
Insisterei per poter andare a studiare all'estero. E' uno dei rimpianti più grossi che ho 

10 Qual'è il genere preferito di libri che leggi?
Legal thriller (come quelli di Patricia Cornwell e Kathy Reichs) 

11 Un attrezzo, timbro o altro materiale che non hai ma che vorresti avere per i tuoi lavori creativi
La CraftRobo, ma mi accontenterei anche della Slice...

Ed ecco le mie 11 domande... 

1.La serie Tv preferita 
2.Dolce o salato?
3.A che età il primo bacio?
4.Non esci mai senza....
5.Una cosa che cambieresti di te
6.Doccia o vasca da bagno?
7.Se fossi un dolce, saresti...
8.Ti vedi donna sofisticata o un tipo acqua e sapone?
9.L'ultima volta che ti sei commossa guardando un film
10.Pigiama o camicia da notte?
11.Cosa tieni accanto al tuo letto?


Per gli 11 blog da taggare, scelgo quelli delle mie Colleghe scrappose che credo siano per il momento scampate a questo giochino...

Buon divertimento!!!
 
 

3 commenti:

  1. Sabi sono felicissima che hai partecipato a questo giochino e ora su un po' più cose di te.
    Grazie per aver partecipato.
    Anche io Adoro Patricia Corwell oltre ai gialli storici.
    A presto da Francy

    RispondiElimina
  2. Sabina, compito svolto!!!!!! Trovi le risposte sul mio blog :) Un abbraccio!!!!

    RispondiElimina
  3. Un po' in ritardo ma ho risposto anche io! :D Grazie per aver pensato a me ^-^

    RispondiElimina