martedì 3 marzo 2015

A big news!!

E la novità nel mio caso è.... sono entrata nel DT di Scrappando!!!
Grazie Patty per la bella opportunità!! Sono davvero contenta ed orgogliosa!! Un piccolo sogno nel cassetto che si è realizzato!!! E così da oggi (anzi da ieri, perchè l'annuncio ufficiale è stato fatto appunto ieri qui...) posso sfoggiare questo


Ed ora passiamo al mio primo progetto per Scrappando. Sì perchè oggi è uscito il mio primo post sul blog ufficiale e per l'occasione ho realizzato un LO, ma non uno dei miei soliti con qualcuno dei miei pargoli...
La foto che ho scrappato per questa occasione è questa, con tutte le faccine del DT!!


Vi mostro un altro dettaglio, la data di inizio di quest'avventura


Per vedere il mio LO tutto intero vi rimando invece sul blog di Scrappando :-P
Che dire ancora?? ...HAPPY ME!!...

6 commenti:

  1. Tanti, tanti, tanti complimenti Sabina!!! sei entrata a far parte di un DT d'eccellenza perché te lo meriti!!!
    un bacione e buona fortuna!

    RispondiElimina
  2. Sono proprio contenta per te!!!
    Tantissimi auguri per questa tua bella avventura, farai faville ;-)

    RispondiElimina
  3. Sabina, è un grande onore far parte di questo DT e ancora di più insieme a te....sarà un'esperienza unica! un bacione!!

    RispondiElimina
  4. Congratulazioni ancora, Sabina! Un ottimo inizio!

    RispondiElimina
  5. Congratulazioni Sabina, te lo meriti tutto, ed anche di piu', sei super!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  6. Congratulazioni!! hai iniziato alla grande!

    RispondiElimina