lunedì 27 ottobre 2014

We got it

Anche questo lunedì Lisanna, Pam ed io ci siamo date appuntamento e come vincolo abbiamo scelto di scrappare una foto modificata con Instagram.
La mia risale al marzo scorso quando i miei "nani" hanno finalmente avuto il loro canestro nuovo


Qualche dettaglio



E per vedere le pagine delle mie amichette vi basta solo cliccare sui loro nomi!!
Partecipo al Challenge di Ottobre di Scrapbook Circle Artist's Palette (utilizzare un qualsiasi art medium... io ho sporcato la mia patterned di sfondo con acqua e gelatos celeste).

2 commenti:

  1. ma che bella questa pagina.. così colorata.. mi piace come hai usato tutte quelle scritte...

    RispondiElimina
  2. Mi piace questa pagina... molto fresca! Hai usato benissimo le cards del PL (le devo rispolverare anch'io) e che bello il titolo!

    RispondiElimina