lunedì 21 luglio 2014

You+Me=Love

Anche questa settimana Lisy, Pam ed io ci siamo divertite a scrappare con il nostro Tic Tac Toe


Io ho scelto la tripletta speech bubble, timbro ed enamel dots e ho realizzato questo layout


Qualche dettaglio


Due divertenti speech bubble in legno e quattro cerchietti timbrati


E un po' di stickers che non guastano mai ;-)


Ora correte a vedere i layouts e le triplette delle mie amiche!!! Basta cliccare sui loro nomi.... ;-)

Partecipo al Challenge #79 Typography di Scrapbook Circle.
Ciaoooooooooooo

4 commenti:

  1. Mi piace molto la tua pagina, allegra e piena di colore!
    Ci sto facendo un pensierino... prima o poi ti scraplifto la parte centrale ;-p

    RispondiElimina
  2. davvero delizioso questo layout.. mi piacciono le carte e lo sketch utilizzato..

    RispondiElimina