martedì 12 marzo 2013

Questa maglia mi ispira...

Una nuova sfida sul blog delle Scrapper della Notte è appena partita!!
Consiste nel realizzare un qualsiasi progetto facendosi ispirare da un capo di abbigliamento. Inizialmente avevo pensato di utilizzare un abito o un accessorio di quelli fighi, fighissimi, degno di essere indossati sul red carpet. Poi navigando nel web (o meglio su Pinterest) mi sono imbattuta in una maglietta allegra e tutta colorata, dallo stile molto più casual. Così l'ho scelta come mia fonte di ispirazione.


I suoi colori mi hanno ispirato così


Vi starete domandando che cos'è...  una specie di banner realizzato come fosse un cartoccio (tipo quelli per le caldarroste) che ho utilizzato come confezione regalo


Mi sembra una simpatica idea, no?
Direi che adesso è arrivato anche il momento di andare a vedere cosa hanno realizzato le mie Colleghe. Trovate i loro progetti qui sul blog delle Scrapper della Notte.
Ciaoooooooo

2 commenti:

  1. I "nostri" coloriiiiii!!!
    Sei proprio brava a realizzare confezioni regalo e decorazioni di vario genere... wow!!!

    RispondiElimina
  2. che carina! idea originale e simpatica!

    RispondiElimina