giovedì 6 dicembre 2012

SDN: Calendario dell'Avvento

Come avrete sicuramente già visto, noi Scrapper della Notte, in attesa del giorno di Natale, abbiamo allestito un Calendario dell'Avvento.
Oggi è il turno del mio post in cui vi mostro un quadretto very natalizio:


Conoscete la mia passione per le tele canvas?? Non potevo pertanto esimermi dall'utilizzarne una anche per le decorazioni natalizie. E per creare un effetto tridimensionale, ho scelto di rivestire il retro della tela con delle allegre carte natalizie e dei die-cuts coordinati


Mi raccomando, continuate a seguirci sul blog... abbiamo preparato per voi tante belle cosucce ;-p

4 commenti:

  1. Complimenti questo quadretto natalizio è veramente bello!Da copiare subito...col tuo permesso!
    A presto
    Mamma Dany

    RispondiElimina
  2. che simpatico! molto gioioso e originale!

    RispondiElimina
  3. Quanto mi piace questa cornice!!!
    Poi i colori che hai scelto le danno un'aria cosi'... biscottosa...

    RispondiElimina