domenica 1 luglio 2012

SCC: sfida del 1°luglio {DT}

Oggi torna anche il consueto appuntamento mensile con la sfida layout di SCC :-) Questo mese il tema è.... vi lascio il piacere di scoprirlo direttamente sul sito.
Qui vi mostro la mia pagina, di cui però non sono molto soddisfatta (non tutte le ciambelle riescono con il buco...). Più volte mi sono ripromessa di rifarla, ma alla fine è rimasta così come la vedete:




Quella della foto sono io, beccata alle 8,20 di una mattina di aprile appena uscita di casa per accompagnare i bimbi a scuola. E quella accanto è la lista delle "cose-base" che faccio durante una mia tipica giornata. Naturalmente ci sono sempre molteplici ulteriori impegni (dalle attività sportive dei ragazzi alla mia ultima mania... idro-bike) che vanno ad aggiungersi soprattutto il pomeriggio dopo l'uscita da scuola e, qualche volta, anche in quei momenti che di norma dedicherei allo scrap...

Alla prossimaaaaaaaaaaa

1 commento:

  1. Non sarà uno dei tuoi lavori più riusciti ma questa pagina mi piace e la foto la trovo bellissima!!
    Un abbraccio.
    manu

    RispondiElimina