mercoledì 1 febbraio 2012

I... for In Pairs {DT}

Eccoci pronti per una nuova sfida su ABC Challenge!! La lettera è...


ossia si richiede di utilizzare qualsiasi cosa in coppia.... nastri, bottoni, fiori, etc... ciò che preferite, purchè siano due!!
Ecco cosa ho realizzato io: una card molto semplice con una coppia di fiorelloni handmade:


Correte ora sul blog a vedere le fantastiche interpretazioni del DT.
Per una fortunata vincitrice c'è un bellissimo premio offerto dal nostro sponsor Stamp Fairy


Ciaoooooo

6 commenti:

  1. bella la card e belli questi fiorelloni!mi piace molto la bordatura con il twine!

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabi, tutto bnene? Noi si...io ho ricominciato a spalare neve!!!
    bellissima questa card, riesci a fare sempre delle card che mi stupiscono. Mi piace il nastrino intorno ai petali dei fiori.
    a presto da Francy

    RispondiElimina
  3. è bellissima!!! ma come hai fatto a far tenere il twine intorno al fiore?

    RispondiElimina
  4. bellissima questa card! se passi sul mio blog c'è un premio per te ... se ti va!

    RispondiElimina
  5. Ciao Sabina, questi fiori sono molto belli, simpatica l'idea del cordino lungo i petali!!!
    Se passi sul mio blog ho anch'io un premio per te, spero ben accetto.
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
  6. Fabulous flowers! I love that idea!
    Have a great day!

    RispondiElimina