mercoledì 11 gennaio 2012

LO: bibe mon amour

Mi credete se vi dico che ho realizzato un LO senza utilizzare la miriade di abbellimenti che sono solita usare??
Non scherzo... è vero!!! Solo patterned, un alfabeto e due die-cut rotonde!! E devo ammettere che sono soddisfatta del risultato finale! Eccolo:




Ma quanto è bello questo alfabeto della American Craft??? Io lo adoro!!!


Per lo sketch ho seguito l'ultimo proposto da SKA, che ho trovato subito bello ma non riuscivo a darne una mia interpretazione. Ma alla fine ce l'ho fatta!!


Le foto del Teo risalgono a quest'estate quando ancora usava il bibe per la colazione. Ora (che siamo alla soglia dei 6 anni) l'abbiamo dato a Babbo Natale e il povero Teo tutte le mattine, assonnato, triste, affranto e sconsolato, chiede immancabilmente del suo bibe (stamattina mi ha pure domandato se potevo andare al Polo Nord a riprenderglielo...). Mi fa una tale tenerezza che glielo ridarei.... ma oramai non posso più :-(

3 commenti:

  1. semlice e carinissimo!!! complimenti!!!

    RispondiElimina
  2. Noooo, troppo bello! Il tema di questo Lo mi fa impazzire!

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  3. Bellissima questa pagina semplice ma di grande effetto!
    Sei molto brava!
    Cinzia

    RispondiElimina