venerdì 16 settembre 2011

Sketchalicious {DT} #26

L'autunno è alle porte ma la voglia di estate si fa ancora sentire... complice il fatto che qui le giornate sono ancora belle calde??
E visto questo mio umore ancora vacanziero ho realizzato, per il nuovo sketch di Sketchalicious, questa card dal sapore decisamente estivo:

E questo lo sketch #26:

Cosa ne dite??? Vi ho fatto venir voglia di tornare in vacanza??

Con questa card partecipo al challenge #51 di TPV "Use Stickers" (le conchiglie e l'onda sono dei 3D stickers mentre i due bimbi sono dei rub-ons che io ho trasformato in stickers. E sono stickers anche le lettere happy).
Ciaoooooooooo

3 commenti:

  1. Troppo simpatica questa card!!!
    Eh certo che mi fa venire voglia di andare al mare... anche se sono tornata solo da tre giorni ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao Sabi, ma quanto sono rimasta indietro con i tuoi post? Scusa se non ho più commentato. stai facendo delle card meravigliose.
    Questa è molto allgra ed effettivamente fa proprio venire voglia di mare.
    Bellissimi i due bimbi che hai messo sulle onde.
    a presto e un abbraccio da Francy

    RispondiElimina
  3. Such a fun and colorful card!! Thank you for playing with us this week at TPV!

    RispondiElimina