lunedì 1 agosto 2011

LO: al volante

Ecco scrappata un'altra foto scattata a PortAventura: Iacopo alla guida di una delle tante attrazioni del Parco:


Di questo LO mi piace particolarmente il gioco di spessori che ho realizzato per i "mattoncini" persi dal camioncino:


ma soprattutto mi piace l'effetto della foto dalla quale ho ritagliato il viso di Iacopo e poi sovrapposto, spessorandolo, al resto della foto incorniciandolo con una mattatura bianca:
 

Per lo sketch mi sono ispirata al #25 di Sketchalicious.
Cosa ne dite??
Ciaoooooooooooo

2 commenti:

  1. Wow che esplosione di colori!!!!! Davvero molto estiva e divertente ;-)

    RispondiElimina
  2. Fantastico, questo "gioco" di spessori mi piace tantissimo!
    Un abbraccio, Fra.

    ps.:Avvertimi se scopri quando e come votare, mi raccomando!!!

    RispondiElimina