venerdì 15 luglio 2011

LO: shots in spain

Quest'estate partecipo ad un'iniziativa strepitosa: il Summer Camp 2011 di Celine e Karine, che in un blog privato terranno per tutta l'estate lezioni e workshops di scrap ^_^
Il primo bellissimo LO proposto da Karine ha come tema "Programma dell'Estate".
I nostri programmi in realtà prevedevano la vacanza in Spagna che abbiamo già fatto, mentre per il resto dell'estate lasceremo tutto all'improvvisazione... Così ho pensato di dedicare questo mio LO ad alcuni momenti della vacanza già fatta: shots in Spain.
Come suggerito da Karine ho utilizzato più foto di piccolo formato che ho stampato sia a colori che seppiate.
Ed ecco cosa ho realizzato:



 



Come vedete ho usato pochissimi abbellimenti (un die cut -la nuvoletta azzurra- e gli alfabeti per il titolo e poi solo timbri e trasferelli), lasciando alle foto il compito di "raccontare"  un po' delle nostre vacanze ^_^ 
Io mi sono molto divertita a seguire le indicazioni di Karine e il risultato finale non mi dispiace affatto ;-) Voi che ne dite??
Alla prossima!!!!!!!!

6 commenti:

  1. Troppo bello Sabina, io sono negatissima con i LO...davvero frequenti summer camp? E sarai anche a formazione creativa?

    Un abbraccio, Fra.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo LO Sabina, un incanto!!!!!
    Ciao Gio'

    RispondiElimina
  3. Bellissimo questo Lo e bellissime le foto in bianco e nero. Mi piace come hai disposto le foto. Belle anche le carte che hai utilizzato.
    Francy

    RispondiElimina
  4. A very beautiful LO Sabina, I love the colours and design :) Gorgeous layering, I can see why it's your favourite project :) Thanks for linking this up for my giveaway question :)

    RispondiElimina