lunedì 27 settembre 2010

Sketchalicious Card # 003

Ed eccomi per l'immancabile appuntamento con lo sketch-card di Sketchalicious.

Questa la Card che ho realizzato, utilizzando una foto "linguacciosa" del mio piccolo topo con il suo papà...



Per lo sfondo ho usato una patterned marrone by Bo Bunny, mentre per la mattatura centrale una verde e marrone by Fancy Pants Designs, dalla quale ho ritagliato alcuni elementi (fiori e foglie) che ho usato poi come abbellimenti.

E' un accostamento di colori che mi piace molto e direi perfetto anche per il tema "Sperimentiamo: marrone + altro colore" proposto da Scrapbookingitalia.

Il risultato... una card semplice ma simpatica... che ne dite?
Ciaoooo

5 commenti:

  1. Ecco che adesso posso lasciarti un commento!!
    Card bella e divertente!
    Anche il verde ci stà troppo bene con il marrone!!!
    Grazie per aver partecipato!

    RispondiElimina
  2. Finalmente!
    ti scrivo ciò che ho scritto sul blog... veramente una card simpatica!
    Grazie per aver partecipato!
    ciao

    RispondiElimina
  3. E' bellissima questa card e l'ìidea di utilizzare una foto mi piace tantissimo.

    RispondiElimina
  4. Ciao Sabina,la tua card è delizosa,non ho mai usato una foto per una card,mi sembra un ottima idea,brava ;-)))
    Ho sbirciato le foto delle tue vacanze e non ho avuto bisogno di leggere dove le hai trascorse,ma la prossima volta che vieni giù fammi un trillo,così ci incontriamo,lo faccio con diverse scrapper che vengono in vacanza quì
    Baci e grzie per la visita ;-D

    RispondiElimina
  5. bella la tua card! molto originale l'uso della foto e bello l'accostamento di colori. Grazie per aver partecipato

    RispondiElimina